Il mondo Stellazzurra Basketball Academy è sbarcato in queste ore su FOX Sports. Una ventina di giorni fa - incuriosita dalla nostra Società, dai risultati di risonanza anche internazionale del nostro vivaio e da alcuni video visti su questa pagina Facebook - siamo stati contattati dalla troupe inglese che cura il programma World Sport, la trasmissione televisiva della Gillette che va a conoscere in giro per il mondo le metodologie di allenamento più vincenti e all'avanguardia per ogni sport e che viene trasmessa in 130 Paesi con un bacino potenziale di 1 miliardo e 300 milioni di telespettatori.

 

La troupe è venuta all'Arena Altero Felici, ha seguito per un'intera giornata, dal mattino presto fino alla sera, come facciamo allenare i giocatori nella nostra Academy e ne è uscito fuori un servizio che compare all'interno della trasmissione che in Italia va in onda su Fox Sports HD, canale 204 del bouquet Sky. La puntata, la numero 10 della stagione, viene descritta così dalla guida tv di Sky: "Nello sport tutto è una questione di precisione. E ti mostreremo con le nostre immagini come si può fare la differenza tra vincere e perdere".

 

Nel video trovate tante immagini spettacolari e rappresentative di cosa è l'Academy #madeinStella e di come lavorano i cestisti stellini. Oltre alle interviste a Germano D'Arcangeli, al direttore sportivo Giacomo Rossi, ai giocatori Lazar Nikolic, Harsh Tomar, Dino Bocevski e Felipe Motta e allo psicologo dello sport Marco Borgese.

 

QUI potete invece scoprire tutti gli orari delle repliche della puntata nei prossimi giorni (con MySky c'è la possibilità ovviamente di registrare il programma). Buona visione!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

EYBL, in Lettonia l'U14 maschile della Stellazzurra Basketball Academy a caccia delle ultime vittorie per qualificarsi alla Superfinal di Riga
Serie B maschile, tra Viterbo e Maddaloni la Stella Azzurra si gioca una stagione o quasi in 4 giorni. Pazin: "Il ko all'overtime contro Teramo ci ha dato solo tanta carica per i due spareggi-salvezza"