Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

StellaKids: Galaxy stende Frascati per 77 a 9

Pubblicato il Lunedì 1 Febbraio 2016 - MiniBasket Stella Azzurra Roma

 

La Stella Galaxy vince e convince ancora, sabato nella partita casalinga contro Frascati gli stellini ottengono un altro importante e spettacolare successo, 77-9 senza lasciare scampo agli avversari. 

Ennesima prova maiuscola del gruppo che riesce finalmente a giocare la prima partita della stagione al completo, presenti infatti anche gli elementi più giovani della Galassia, i 2005/06, e la differenza si vede. Forti anche delle nuove tecniche offensive apprese nell'allenamento speciale tenuto il venerdì da coach Baiardo (grazie coach!), Galaxy gioca con grinta, entusiasmo e soprattutto senza timore, ed è facile quindi che tutto riesca bene.

Morale altissimo a fine partita, e non potrebbe essere altrimenti, per un gruppo che incarna alla perfezione la filosofia della StellaKids: gioca bene e soprattutto si diverte!

Vogliamo fare però un grosso in bocca al lupo al Frascati, che non deve assolutamente demoralizzarsi nonostante la sconfitta un po' troppo pesante; nell'augurargli buona fortuna li incitiamo a non buttarsi giù e a continuare a lavorare tanto. Anche gli Stellini lo scorso anno erano "acerbi" come loro, e con un po' di pazienza guardate dove sono arrivati?

AVANTI COSI'