Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

StellaKids: terzo appuntamento della stagione con gli incontri informativi dedicati ai genitori del MiniBasket stellino

Pubblicato il Lunedì 6 Marzo 2017 - MiniBasket Stella Azzurra Roma

Cari Mamme e Papà, cari Amici della Stella,

 

la Stellazzurra Basketball Academy organizza il terzo appuntamento del ciclo di incontri informativi con i genitori dei giocatori del nostro settore Minibasket StellaKids, coi quali vogliamo instaurare un rapporto sempre più stretto per la formazione di un vero e proprio “club” all'interno della società nerostellata, club del quale speriamo vogliate essere parte sempre più attiva e coinvolta.

 

Dopo l'incontro di metà dicembre con la psicologa dello sport Luana Morgilli che ha avuto come argomento la genitorialità nello sport e quello dello scorso mese con l'esperto di nutrizione Marco Marchetti sulla corretta nutrizione dei bambini che fanno sport, il titolo della nuova riunione, organizzata anche stavolta dal Laboratorio di Psicologia dello Sport curato dalla nostra dottoressa Barbara Rossi, sarà Sportiva-Mente. Come siamo fatti? E come ci relazioniamo con gli altri?, in cui si parlerà della struttura e della funzione degli Stati dell'Io nell'Analisi Transazionale.

 

La relatrice sarà la dottoressa Alessandra Azzolini, counsellor in formazione nonché mamma di uno dei nostri ragazzi del minibasket.

 

Per i genitori dei gruppi Galaxy Eso e Pegaso l'appuntamento è dalle ore 18 alle ore 19.30 di giovedì prossimo9 marzo.

Per i genitori dei gruppi VegaAntaresOrioneElettra Sr. e Elettra Jr. l'appuntamento è dalle ore 17 alle ore 18 di lunedì prossimo13 marzo.

Infine, per i genitori dei gruppi U13 Silver/Polare e Cometa l'appuntamento è sempre per lunedì prossimo, 13 marzodalle ore 18.15 alle ore 19.30. 

 

L'incontro si terrà nella sala video del Campo A del nostro centro sportivo, l'Arena Altero Felici.

 

Vista l'importanza del tema trattato, vi aspettiamo numerosi!!!