Quattro impegni equamente suddivisi tra settore maschile e femminile, nella nuova settimana di campionato delle squadre nerostellate sul parquet amico.

 

Ad aprire la settimana dell'Arena Altero Felici sarà subito l'Under 20 Regionale, che per la quarta giornata del Girone D laziale riceverà oggi pomeriggio la visita di Collefiorito. A cavallo di metà settimana scenderanno sul campo di casa prima l'U18 Elite femminile e poi l'U13 Regionale. Le ragazze di Jonata Chimenti sono attese dalla sfida con il San Raffele Roma, secondo in classifica del girone unico laziale con 2 punti di vantaggio (con 2 gare in meno) sulla formazione nerostellata attualmente al quarto posto solitario alla vigilia di questa terzultima giornata di ritorno (sconfitta per 74-56 all'andata), undicesima assoluta per la squadra nerostellata, mentre i più piccoli vivranno il loro esordio stagionale nel Girone G ospitando la Libertas Roma 2008. A chiudere la settimana la Prima Squadra femminile, che per il secondo turno di ritorno del girone unico laziale di Serie B ospiterà il Basket Frascati, terza forza del torneo con 2 punti di margine (e 1 gara in meno) sulla Stella Azzurra, che tenterà di vendicare la sconfitta dell'andata (68-57).

 

 

Tris di lunghi nell'Alma Mater della decima giornata di A2 e B: Cucci, Fall e Paesano fanno la voce grossa sottocanestro
L'U18 Eccellenza centra la decima: vittoria a Fabriano, conservato il primato imbattuto in campionato