Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

StellaKids: Si è conclusa la stagione per il minibasket. In attessa di Roccaporena facciamo i doverosi ringraziamenti

Pubblicato il Giovedì 9 Giugno 2016 - MiniBasket Stella Azzurra Roma

Con la consegna dei diplomi e con l’ultima partita genitori figli di ieri dei nostri 2004, dove a grande sorpresa a vincere sono stati proprio i “vecchietti”, si è conclusa la stagione stellina.

 

E’ stato questo un anno pieno di novità: abbiamo finalmente inaugurato il nostro sito dando spazio ad ognuno dei nostri piccoli campioni, la pagina Facebook è stata sempre la prima fonte di informazione su tutto ciò che ruotava intorno al mondo del mini basket ed abbiamo avuto anche qualche piccola rivoluzione nello staff.

 

Tutto come sempre all’insegna del divertimento e del buonumore che non è mai mancato, e non solo nei giorni di festa! Ci sembra giusto perciò fare dei doverosi ringraziamenti, in primis ai coach Costanza, Alessandro, Andrea e ad Ylenia sempre pronta a dare una mano, che hanno messo a disposizione tutto il loro sapere, cestistico ovviamente, a favore dei ragazzi facendoli diventare giorno dopo giorno dei veri atleti. La loro professionalità e l’amore per questo sport lo abbiamo visto riflesso negli stellini in ogni partita e in ogni allenamento. Una menzione particolare la merita anche la motoria, se i vostri figli quest’anno vi sono sembrati più atletici che mai è merito di Damiano.

 

Grazie anche a voi genitori che non avete mai fatto mancare il vostro caloroso tifo; in casa come in trasferta siete sempre stati i primi tifosi e non vi siete mai tirati indietro quando c’è stata la necessità di partecipare attivamente alla vita stellina dando ottimo esempio del significato di famiglia.

 

Grazie infine a tutti i ragazzi che ogni giorno sono venuti ad allenarsi ed hanno affrontato ogni partita con impegno e soprattutto con grande entusiasmo, i vostri sorrisi sono la ricompensa più grande.

 

 

Che dire, siamo ormai ai saluti finali.

 

Buone vacanze, alla prossima stagione!