Nuova convocazione azzurra per la #madeinStella Flavia De Cassan. La guardia classe '98 del gruppo della Prima Squadra stellina allenato da Luca Cinquegrana, partecipante al campionato senior di Serie B e a quello giovanile U20, è stata chiamata dal ct Giovanni Lucchesi per il raduno collegiale della Nazionale Italiana U18/U19 femminile che si terrà dal 13 al 15 febbraio all'Acqua Acetosa di Roma.

 

 

Flavia, che nella scorsa estate mancò soltanto l'ultimissimo taglio per la convocazione agli Europei U18, farà parte del gruppo azzurro U19, i cui Mondiali di categoria si svolgeranno nella prossima estate proprio in Italia, tra Udine e Cividale del Friuli a fine luglio.

 

 

Tra le giocatrici riserve a casa c'è inoltre un'altra stellina, la bionda ala piccola Sara Innocenzi, anche lei classe '98 del gruppo della Prima Squadra nerostellata e anche lei già nel giro della nazionale giovanile.

 

 

Di nuovo congratulazioni Flavia e Sara! #stellainazzurra

 

QUI la lista completa delle convocate e il programma del raduno.

Il turno numero 17 non porta male all'U20 Eccellenza stellina: 57-52 per la capolista solitaria in casa della Roma Eur
Uscito il calendario della seconda fase ad orologio della Serie B femminile: per la Stella Azzurra Roma-Nord debutto in casa contro l'Athena Roma