La Stella Azzurra Roma riesce a recuperare un brutto parziale di 19 punti subito, arrivando fino al meno quattro. Non riesce però ad invertire rotta nel secondo quarto ed è vittoria Chieti. Sesta sconfitta stagionale per gli uomini di Germano D'Arcangeli

Chieti parte forte, guidata da un Meluzzi e Sokoras in forma. La Stella Azzurra subisce grassi parziali e non riesce a trovare la giusta quadra per tutto il primo quarto. L'apporto di DJ Laster e Matteo Visintin è aria fresca per i capitolini che si portano fino al meno 4.

Nel secondo tempo la Stella vuole cavalcare l'onda di energia di inizio primo quarto, ma continua l'egemonia di Chieti che, se concede in un primo momento le ripartenza nerostellate, riporta subito al mittente la squadra capitolina, incapace nel secondo tempo di andare oltre il -9.

I giovani nerostellati ci provano fino alla fine grazie ai punti di DJ Laster che riesce a mettere due triple sulle tre effettuate da oltre l'arco, ma il risultato resta invariato: è vittoria Chieti.

Prossimo incontro per la Stella, domenica 2 gennaio contro Latina Basket.

La Stella è pronta ad affrontare Chieti per l'ultima partita del 2020
Stella Azzurra e PSA Group uniti per la stagione 2020/ 2021