Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

MiniBasket: Cometa e Pegaso giocano la partita perfetta, niente da fare per l'Aurelio e Tebaldi

Pubblicato il Lunedì 11 Aprile 2016 - MiniBasket Stella Azzurra Roma

Grande week end per le nostre squadre Stelline, Cometa e Pegaso, che entrambe conquistano una netta vittoria rispettivamente contro Aurelio e Tebaldi, ma procediamo con ordine.

ASD Aurelio SG vs Stella Cometa 26 - 51 

Nonostante il risultato possa ingannare è stata davvero una partita combatutta contro un Aurelio che, avendo moltissimi elementi interessanti, ha giocato davvero bene, ma non a sufficienza  contro una Cometa che si è dimostrata nettamente migliore. Difesa aggressiva e grande intensità di gioco regalano agli Stellini una partita perfetta, gruppo sempre più solido e affiatato ed una "Luce" che finalmente risplende, non solo qualla della squadra ma anche quella del nostro piccolo campione che è ritornato a calcare i parquet. Con Rimini sempre più alle porte, come banco di prova finale per verificare il lavoro di questa stagione, la partita di sabato ha dato sicuramente tanta fiducia per il futuro.

 

Stella Pegaso vs Tebaldi 16 - 8

Ottima prestazione di Pegaso in una partita che ha visto finalmente l'esordio di Francesco De Castro, solitamente impegnato con Antares, che esordisce con i suoi pari età. Il suo innesto ha portato fortuna ma soprattutto ha dato grande vigore alla squadra: oltre a sottolineare la sua eccellente prestazione anche i suoi compagni hanno giocato un'ottima partita mostrando ancora una volta quei miglioramenti che stanno trasformando Pegaso in una vera e propria squadra! Si nota finalmente una forte intesa tra i compagni ed un gruppo che diventa sempre più solido ed affiatato, elementi necessari questi che stanno permettendo a Pegaso di raggiungere traguardi importanti con vittorie sempre più convincenti.