Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

La Stella Azzurra Roma partecipa al cordoglio della Comunità del Collegio San Giuseppe - Istituto De Merode per la scomparsa di Fratel Marcello Zolla

Pubblicato il Mercoledì 9 Marzo 2016 - Stella Azzurra Basketball Academy

 

La Stella Azzurra Roma partecipa al cordoglio della Comunità del Collegio San Giuseppe - Istituto De Merode e dei familiari per la triste notizia della scomparsa di Fratel Marcello Zolla, venuto a mancare oggi 9 marzo 2016.

 

Uno dei dirigenti più importanti negli anni d'oro della nostra Società, Fratel Marcello è stato docente di Disegno e Storia dell'Arte al Liceo Scientifico San Giuseppe De Merode per più di 50 anni, animatore e responsabile di innumerevoli iniziative culturali e sportive e organizzatore delle mostre del Quadriportico.

Educatore dalle profonde convinzioni e dalla totale dedizione, i suoi alunni lo ricordano con tenerissimo affetto per le sue non comuni doti professionali e come maestro di vita.

 

Le esequie si celebreranno nella Chiesa del San Giuseppe-De Merode a Piazza di Spagna giovedì 10 marzo alle ore 17.30.

 

Nel link il comunicato con cui la Comunità del Collegio San Giuseppe - Istituto De Merode ha dato notizia della scomparsa di Fratel Marcello:

SCOMPARSA FRATEL MARCELLO ZOLLA