Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Stellakids: Weekend esaltante per i piccoli di casa Stella Azzurra. Vincono Esordienti e Cometa, pareggio per Stella Pegaso

Pubblicato il Lunedì 20 Febbraio 2017 - MiniBasket Stella Azzurra Roma

Settimana esaltante quella appena conclusasi per il nostro Mini Basket, tutte le squadre Stelline infatti hanno ottenuto risultati importanti nelle loro rispettive gare.

 

 

Iniziamo da venerdì sera con Stella Pegaso che da inizio alle danze della due giorni di partite Stelline andando a giocare in casa della SSDA. Partenza sprint della squadra di coach Renzo Brugnoni che riesce a vincere due tempi, poi l’intensità inizia a calare e dopo averne pareggiato uno  cedono gli ultimi tre tempi ai padroni di casa. Ottima partita comunque dei nostri ragazzi che hanno lottato fino alla fine.

 

 

Sabato invece di buon mattino è toccato agli esordienti che hanno ospitato in casa Pass e Frecce Romane per il concentramento valevole per il campionato Falchi Gold. Ottima prestazione dei ragazzi di coach Baiardo che hanno messo a frutto tutto ciò che era stato provato negli allenamenti settimanali. Si può dire che alla squadra Stellina riusciva praticamente ogni cosa e riusciva bene: grande gioco di squadra e grande intesa tra i ragazzi che sono riusciti a vincere entrambe le partite ( Stella vs Pass 16-8; Stella vs Frecce 18-6).

 

 

Infine l’ultima soddisfazione del weekend giunge da Stella Cometa che in una partita combattutissima ha la meglio su Sport Roma7. Anche la squadra di Luca Calvarese ha dovuto affrontare la partita fuori dalle mura amiche e nonostante gli avversari fossero degli ossi duri sono riusciti a non farsi intimidire con un risultato di tutto rispetto: 26-47!

 

 

Un fine settimana pieno di soddisfazioni che speriamo sia di buon auspicio per il prossimo.