Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

StellaKids: Arriva la prima attesissima vittoria di Vega, mentre Orione deve cedere alla Don Baldo

Pubblicato il Lunedì 14 Marzo 2016 - MiniBasket Stella Azzurra Roma

E' stato un turno di campionato che ha sorriso solo a metà al settore MiniBasket della Stella; se da una parte resgistriamo la prima, attesissima, e meritatissima, vittoria di Vega, dall'altra la sconfitta di Orione rende il sabato un po' più amaro.

Vega riesce finalmente ad aggiudicarsi il primo successo stagionale: dopo tanta pazienza, lavoro e tanto impegno, i nostri piccoli campioni sono riusciti, passo dopo passo, a trovare quell'affinità giusta in campo, e quella fiducia necessaria, a buttarsi su ogni pallone e a infilare i canestri decisivi per vincere la partita, 13-11 per gli Stellini. Siamo certi che questa è solo la prima di una serie di lunghe vittorie, bravi ragazzi, ci date tante soddisfazioni!

Purtroppo Orione non è stata altrettanto fortunata, trovandosi davanti un avversario molto tosto come gli amici della Don Baldo. Gli Stellini si impegnano, lottano, combattono riuscendo a vincere un tempo e pareggiandone due, ma purtroppo non è abbastanza. Gli avversari infatti hanno alcuni elementi molto più esperti, e vincono meritatamente la partita. Orione deve ancora lavorare per migliorare quel tanto che basta ad acquisire l'esperienza necessaria per portare a cas partite come questa. Ma sappiamo che continuando a lavorare tanto ce la faranno!