Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

StellaKids: Antares vince contro Ponte di Nona e si aggiudica il quinto posto nelle finali ASI categoria Falchi

Pubblicato il Lunedì 23 Maggio 2016 - MiniBasket Stella Azzurra Roma

Domenica si sono svolte in casa Stellina all'arena Altero Felici le attesissime finali ASI Campionato categoria "Falchi", banco di prova conclusivo per la stagione della Stella Antares.

Gli Stellini, che hanno disputato la finale valevole per il quinto posto contro la ASD Ponte di Nona, non hanno deluso le aspettative e, aggiudicandosi tutti i tempi della partita, hanno portato a casa una meritata vittoria. Antares gioca la partita perfetta; merito forse anche dell'aria di casa la squadra si diverte in campo e, per usare le parole di coach Costanza "mette in scena una super prestazione".

Il successo di ieri è stato il giusto coronamento per una stagione di crescita che se fosse proseguita oltre forse avrebbe portato qualche soddisfazione in più e a quest'ora, probabilmente, staremo qui a parlare di una finale diversa, magari valevole per il 1/2 posto. Ma questo per Antares è stato un anno di crescita, un anno in cui la strada è stata molto lunga e spesso in salita, le difficoltà non sono mancate ma sono servite per diventare un gruppo affiattato e  agguerrito insomma, una vera e proprio squadra!

La prossima sarà quindi la stagione della consacrazione definitiva, se queste sono le premesse non abbiamo dubbi, ci sarà da divertirsi!