Stella Azzurra e Openjobmetis S.p.A. annunciano un accordo di partnership per la corrente stagione sportiva 2019/20.

 

Openjobmetis sarà presente con il proprio brand nelle formazioni giovanili maschili e femminili e nella Serie B maschile della Stella Azzurra, la squadra con il roster dall'età media più bassa dei primi tre campionati senior italiani, di poco superiore ai 16 anni.

 

L’Agenzia per il Lavoro, l’unica quotata in Borsa Italiana nel segmento Star, presente in Italia da oltre 18 anni con una rete capillare di 130 filiali e attiva nella ricerca, selezione, ricollocamento e formazione del personale, ha scelto nuovamente di sostenere il mondo del basket affiancando il proprio brand alla storica società romana leader della pallacanestro giovanile.

 

Stella Azzurra vanta infatti in campo nazionale ben 10 scudetti maschili vinti negli ultimi 5 anni, la qualificazione a diverse Finali Nazionali anche in campo femminile, la produzione di numerosi giocatori approdati ai massimi livelli internazionali e tra le maggiori realtà in Europa da anni nell'Eurolega Under 18.

 

DICHIARAZIONI

Siamo molto felici che la Stella Azzurra possa avere accanto un'azienda come Openjobmetis da anni presente nel mondo dello sport e in particolare nella pallacanestro. Ci fa piacere che abbiano scelto i nostri progetti incentrati sul valore dell'educazione dei giovani”, è il commento del responsabile della società capitolina Germano D'Arcangeli.

 

Questa la dichiarazione di Rosario Rasizza, AD di Openjobmetis: “Conosciamo da vicino il mondo del basket, da 6 anni infatti siamo main sponsor di Pallacanestro Varese che milita in Serie A, e sappiamo quanto sia importante per questo sport intercettare e formare i migliori talenti di domani. Per questo motivo è un vero orgoglio sostenere una società storica come Stella Azzurra che fa della formazione degli atleti il proprio fiore all’occhiello e che condivide con noi la stessa passione e impegno nella valorizzazione dei giovani. Ci auguriamo che questa stagione insieme ci riservi grandi successi!”

Serie B maschile: all'Arena Felici la neopromossa Formia, la Stella prova a conservare l'imbattibilità casalinga
E' Rupil-show in Serie B: secondo tempo da record per battere Formia in rimonta