Continuano ad arrivare altre convocazioni in nazionale per il settore femminile stellino. Stavolta l'azzurro si accende per Camilla Angelini, convocata per il raduno della Nazionale U15 Femminile, in programma dal 26 giugno al 6 luglio al centro sportivo dell'Acqua Acetosa di Roma. Il lungo stellino di 184 cm, classe 2001, è una delle 16 convocate del ct Cinzia Zanotti da cui usciranno le 12 selezionate per partecipare con l'Italia al Torneo dell'Amicizia che si giocherà a Melilla, in Spagna, dal 7 al 10 luglio.

 

La chiamata in azzurro di Camilla premia nuovamente il grande lavoro individuale sulle proprie giocatrici svolto dalla Stella Azzurra Roma-Nord, che nel giro di poche ore può fregiarsi della terza convocazione in rappresentative nazionali delle proprie atlete. Nei giorni scorsi, infatti, c'erano state la convocazione di Flavia De Cassan al raduno di Udine dal 1° al 21 luglio che vale come pre-convocazione per gli Europei U18 Femminili dell'Italia (23-31 luglio a Sopron in Ungheria) e la selezione di Marija Bakic per il torneo internazionale di Gyor in Ungheria (24-27 giugno) con la Nazionale U16 del Montenegro.

 

 

Debutto con sorriso alle Finali Nazionali U18 Eccellenza di Pordenone: vittoria-derby contro la Tiber Roma per 70-66
Finali Nazionali U18Ecc, la Stella Azzurra "trapana" la Mens Sana Siena: Emanuele Trapani da applausi nel 63-54 che vale la qualificazione anticipata alla seconda fase