Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

StellaKids: Il torneo "Dolcetto-Scherzetto" ha fatto da cornice ad un Halloween Stellare

Pubblicato il Giovedì 3 Novembre 2016 - MiniBasket Stella Azzurra Roma

 

 

Martedì 1 novembre si è ufficialmente aperta la nuova stagione e come sempre lo abbiamo fatto in perfetto stile StellaKids cioè con una festa!

Uno staff spaventoso (non ci voleva poi molto!) anche in questa occasione non si è risparmiato ed ha voluto fare le cose in grande: zucche stregate ripiene di dolcezze, fantasmi appesi ovunque e arbitri dalle facce un po’ strane hanno fatto da cornice all’evento.

 

Il torneo di Halloween è diventato ormai una vera e propria tradizione e si sa, le tradizione vanno rispettate. Esordienti e U13 si sono dati battaglia per un’intera giornata sui nostri campi accompagnati dagli amici di Ponte di Nona, Due Ponti, Avellino e Castellamare di Stabia.

 

Nonostante la forma amichevole del torneo i ragazzi hanno giocato con tanta grinta e non si sono di certo risparmiati, con le partite che si sono disputate contemporaneamente su due campi e nel caso degli esordienti dividendosi addirittura un parquet intero.

 

Dopo la fase eliminatoria della mattinata, prima di concentrarsi sulle finali previste nel pomeriggio, si è “banchettato” tutti insieme per raccogliere le forze necessarie a disputare le finali del pomeriggio e gli effetti si sono visti eccome!

Si è assistito a finali combattutissime alcune delle quali giocate punto a punto dove i ragazzi hanno dato spettacolo ed hanno fatto divertire il pubblico.

 

Vincitori sono stati proclamati per la categoria U13 la Stella Azzurra che in finale batte Castellamare di Stabia e per la categoria Esordienti San Paolo Ostiense che ha avuto la meglio su Ponte di Nona ma la vittoria più grande è stata quella di riuscire a trascorrere insieme una divertente ed indimenticabile giornata che speriamo di ripetere presto!