Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

La Stella Azzurra presente all'apertura del primo "Airness Basketball Store" di Roma

Pubblicato il Lunedì 5 Dicembre 2016 - Serie B Stella Azzurra

 Il gruppo della Prima Squadra della Stella Azzurra al gran completo è stato presente ieri pomeriggio all'inaugurazione del primo Airness Basketball Store di Roma. La formazione stellina, militante nel campionato senior di Serie B e in quelli giovanili di U20 e U18 Eccellenza, ha presenziato all'apertura del nuovo negozio di Via Giovanni Amendola 15, nelle immediate vicinanze dell'ingresso principale della Stazione Termini.

 

A ciascuno dei giocatori stellini è stato regalato l'ultimo paio di scarpe della collezione KD9 della Nike, mostrate nella foto dai nostri Emanuele Trapani (a sinistra) e Davide Pucci (a destra). Dalph Adem Panopio (nella foto sotto) ha invece preso parte alla "James Harden Experience”, facendosi fotografare nella postazione “photoboot” in tema barba nera e scoprendo il mondo parallelo di James Harden immergendosi nella Virtual Reality.

 

 

Tutti i tesserati della nostra Società potranno usufruire della convenzione stipulata con l'Airness Basketball Store di Roma: la convenzione prevede uno sconto del 20% sulle calzature - ad esclusione delle “signature” - e del 10% sull'abbigliamento sugli acquisti che verranno effettiati in negozio e online (a breve forniremo maggiori dettagli sulle possibilità di utilizzo della convenzione). I marchi trattati dal gruppo Airness sono Nike, Jordan, Adidas, Under Armour, APL, McDavid, Mitchell & Ness, Spalding e New Era.
 


Il progetto Airness Basketball Store viene da lontano e nasce nel 2010 come Play For Fun a Cusano Milanino. La storia dell'azienda ha visto una poderosa espansione e dopo Cusano Milanino ha aperto a Milano un secondo store ed uno spot “Olimpia Store” al Forum d’Assago. Ha avuto l’onore ed il piacere di ospitare tra le proprie mura campioni come Gigi Datome, Danilo Gallinari e Alessandro Gentile e l'apertura del nuovo punto vendita di Roma, il più grande in Italia, è un'altra tappa di un percorso che non si fermerà qui.