Terzo appuntamento della stagione con Una stella per premiare la passione, la rubrica che va a premiare gli atleti che hanno partecipato con più assiduità agli allenamenti speciali che StellaNation offre alla community entrata a far parte di questa basketball revolution. Il 31 dicembre è finito il terzo mese dall'inizio dei servizi che StellaNation offre a chiunque intenda aumentare le proprie skills sul campo da basket e non solo.

 

Il desiderio di partecipare, la voglia di migliorare ogni giorno, la curiosità di chi non si accontenta e vuole scoprire di più: questo è lo spirito di StellaNation che continua a diffondersi sempre di più dentro e fuori i nostri confini, con l'accesso al gioco libero per tutti. Per prenotare i vari allenamenti specifici basta andare sul sito www.stellanation.it, cliccare su SKILLS TRAINING e scegliere.

 

Anche per il mese di dicembre StellaNation vuole premiare chi fa di più, chi merita, chi pensa che oltre al talento conti darci dentro ogni giorno. Talent ain’t enough, appunto. A ciascuna presenza un valore in stelle, un termometro della propria passione, la testimonianza di un percorso pieno di momenti importanti, speciali.

 

Il titolo di Nerostellato del Mese va a Tommaso Remondini, il giocatore dell'Under 13 che ha accumulato più stelle. Per lui il premio di una t-shirt della StellaNation Life-style Collection in edizione limitata, consegnata a Tommaso da uno dei coach di StellaNation, Lorenzo Grison (nella foto d'apertura, Tommaso indossa il premio accanto al suo allenatore). La t-shirt può essere acquistata, insieme agli altri capi della collezione, sia nello store presente nel nostro centro sportivo dell'Arena Altero Felici che online cliccando QUI

 

 

Ma una citazione va ai ragazzi e alle ragazze che hanno accumulato più punti nelle rispettive categorie d'età e che ricevono anche loro i complimenti da tutta la community di StellaNation per l'impegno costante nel migliorare le proprie abilità cestistiche. Ecco l'elenco completo:

 

U15 maschile
MARIO GHIRLANDA

 

U15 femminile

EMMA FERRARA

 

U14 maschile
ANDREA LUPI

 

U13 maschile
TOMMASO REMONDINI

 

Esordienti

MATTEO BERTUZZI
 

Aquilotti
TOMMASO GUGLIELMONE DALAI

 

Scoiattoli 2010

DAVID PANOPIO

 

Scoiattoli 2011

ANTONI KRAWCZYK

 

Pulcini

VALERIO MARMARI

"Due chiacchiere con...". Parola allo staff di StellaNation: Lorenzo Grison
A Valmontone la vittoria arriva all'overtime: 84-82, Eboua, Reale e Motta conservano l'imbattibilità dell'U18 Eccellenza