E' appena trascorso un altro week end di grandi soddisfazioni per la famiglia Stellina, questa volta è stato il turno dei cuccioli di Elettra prima e di Orione poi, ma andiamo per ordine.

Sabato scorso esordiscono finalmente sul parquet di casa i ragazzi di Elettra che ospitano gli amici di Ponte di Nona e Don Baldo per un divertentissimo triangolare.Un pomeriggio di sfide tra gare, giochi e basket, anche quello "vero" dei grandi. Ottima prestazione degli Stellini che oltre a mostrare un ottimo gioco fanno soprattutto vedere che si divertono e che hanno tanta voglia e tantissimo entusiasmo. Come ogni torneo che si rispetti il post partita è dedicato ovviamente ad una meritatissima merendona tutti insieme per festeggiare le fatiche, se proprio così le vogliamo chiamare, della giornata.

 

 

Domenica invece è stato il turno di Orione che, ospiti della Libertas, hanno giocato delle finali bollenti contro i padroni di casa e la Don Baldo.  Clima caldissimo in tutti i sensi nonostante ciò la squadra ha fatto più che bene riuscendo a battere Libertas, che lo ricordiamo giocava in casa quindi soddisfazione doppia, e perdendo la gara successiva contro Don Baldo. Poco importa per la sconfitta però, la vera soddisfazione è stata quella di riuscire a giocare con lucidità e intentsità due partite di seguito mantenendo sempre la giusta concentrazione. 

 

Bravissimi stellini, ogni settimana ci date delle soddisfazioni sempre più grandi!

Dalph Panopio: gli highlights del playmaker filippino classe 2000 della Stellazzurra Basketball Academy
StellaKids: Domenica Antares giocherà in casa le finali Asi Campionato "Falchi"