E-GAP, primo operatore in Europa ad introdurre sul mercato il servizio di ricarica rapida su richiesta e in mobilità, affiancherà Stella Azzurra, storica società romana leader della pallacanestro giovanile, per tutta la stagione sportiva 2019/2020.

Il logo E-GAP sarà indossato dalle formazioni giovanili maschili e femminili e dalla Serie B maschile della Stella Azzurra facendo così il giro dei campi da basket di tutto il territorio nazionale.

La sponsorizzazione di Stella Azzurra da parte di E-GAP rientra pienamente nel supporto alle iniziative sportive, nell’ottica di un impegno crescente nelle attività di Responsabilità Sociale d’impresa.

 

 

Abbiamo deciso di legarci a Stella Azzurra in nome dei valori sui quali è stata fondata, non solo spirito sportivo, ma anche sostegno ai giovani, al loro talento e alle loro attività”, ha commentato Francesco De Meo, Head of Marketing di E-GAP.Per noi di E-GAP uno degli obiettivi primari è raggiungere i giovani perché sono il nostro futuro, bisogna trasmettere loro l’importanza dell’energia pulita e del vivere green. Per costruire un mondo migliore c’è bisogno di fare squadra, esattamente come avviene nello sport.”

Siamo entusiasti di avere al nostro fianco un’azienda come E-Gap” afferma Germano D’Arcangeli responsabile della Stella Azzurra. “La responsabilità sociale d’impresa è la nostra quotidianità: da sempre il nostro progetto sportivo ed educativo ci impegna per far sì che i ragazzi che accogliamo possano crescere con la consapevolezza di coltivare la propria persona non solo nel fisico, ma anche nella conoscenza e nei valori per poter costruire un futuro al meglio”.

 

***

 

E-GAP nasce dall’esperienza di tre soci con competenze eterogenee: Eugenio de Blasio, tra i pionieri del settore della Green Economy, già Amministratore Delegato e top manager di gruppi quotati al Nasdaq, partner Fondatore di Società finanziarie che investono nell’economia reale; Daniele Camponeschi, ex CIO di Independent Power Producers con esperienza in primari gruppi finanziari; Alessandro Di Michele, ex CFO di Borsa Italiana con esperienze in primari gruppi Internazionali e di consulenza finanziaria. Per ulteriori info clicca QUI sul sito ufficiale.

 

Serie B maschile, sabato all'Arena Felici il big match del nono turno del Girone D: arriva la co-capolista Palestrina
La capolista Palestrina passa al fotofinish all'Arena Felici: non bastano la rimonta da -14 e il solito Rupil