Dopo la sconfitta in casa contro Ravenna, la Stella Azzurra è pronta a rientrare in campo contro Gevi Napoli Basket, al Palabarbuto alle ore 18:00. La partita, valida per la quarta giornata di campionato, verrà trasmessa su LNP Pass: https://bit.ly/3qsCblV.

Gli uomini di Germano D'Arcangeli affronteranno una delle squadre più forti di tutta la Serie A2, ecco le dichiarazioni del coach in vista dell'anticipo serate: “Partita proibitiva che ci servirà ad adeguarci per il nostro campionato. Napoli è una delle squadre più forti del campionato e l’abbiamo provato sulla nostra pelle, in occasione del Torneo IRTET a Caserta ad ottobre.”.

In preparazione della partita anche l'ala americana DJ Laster, autore di 18 punti contro l'Orasì Ravenna, analizza lucidamente il momento dei nerostellati: “Stiamo lavorando duramente in vista della partita contro Napoli. È una squadra ben costruita ed allenata. La chiave sarà la compattezza durante la partita, non dobbiamo perderci d’animo e continuare a giocare. Dal nostro canto, noi stiamo migliorando giorno dopo giorno come squadra. Sono convinto che noi abbiamo tutti i 'pezzi' necessari del nostro puzzle, sarà nostro compito come giocatori trovar il modo di collegarli ed adattarli tutti.”.

 

Partita a senso unico: vince Ravenna 60 ad 81
La Stella lotta ma Napoli mostra i muscoli: è 73 a 54 per i partenopei