Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Prima doppia cifra di punti per Scott Ulaneo in NCAA: lo stellino ne segna 12 nel successo di Seattle University contro Arkansas Pine-Bluff

Pubblicato il Martedì 13 Dicembre 2016 - Alma Mater

 Primo scollinamento in carriera in doppia cifra di punti per Scott Ulaneo nella NCAA. Stanotte l'ala grande classe '98 uscita dal vivaio stellino ha segnato il suo nuovo career-high nel college basketball americano, favorendo con 12 punti il successo casalingo di Seattle University ai danni di Arkansas Pine-Bluff, battuta al Connolly Complex di Seattle per 63-58.

 

 

Scott (nelle foto di Sarah Finney, in azione durante il match) c'è peraltro riuscito in appena 10 minuti in campo, dimostrando di essere davvero "bollente" in attacco appena uscito dalla panchina, soprattutto nel primo tempo, in cui sono arrivati 11 dei suoi 12 punti totali aiutando i Redhawks ad andare negli spogliatoi di metà gara avanti per 30-26. A fine partita Scott ha chiuso da secondo miglior realizzatore dei suoi, con 4/4 dal campo (1/1 da tre), 3/5 ai liberi e 2 palle recuperate nel suo scout. Non entrato, invece, l'altro stellino di SeattleU, Mattia Da Campo.

 

 

Seattle porta così in perfetta parità il suo bilancio stagionale con la quinta vittoria in 10 gare, rifilando la nona sconfitta in 10 gare all'avversaria. Nella prossima partita la squadra del coach Cameron Dollar tornerà a giocare di nuovo in casa nella notte di giovedì 15 dicembre, quando al Connolly Complex arriverà Mississippi Valley State.

 

 

QUI il recap dal sito ufficiale dei Seattle Redhawks, dove si possono vedere anche gli highlights della sfida, nei quali compaiono i canestri di Scott.