Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Interzona U15 Eccellenza, ufficiali avversarie e calendario del Concentramento di Urbania: il 12 maggio debutto contro Benetton Treviso

Pubblicato il Martedì 2 Maggio 2017 - U15 Ecc. Stella Azzurra Roma

 E' uscito il calendario ufficiale del Concentramento Interregionale n. 5 che vedrà protagonista l'U15 Eccellenza maschile #madeinStella dal 12 al 14 maggio ad Urbania, in provincia di Pesaro-Urbino. I campioni laziali del coach Lorenzo Gandolfi se la vedranno contro Azzurra Trieste, vincitrice del Friuli Venezia Giulia, Pall. Don Bosco Livorno, terza della Toscana, e Solid World 3D Benetton Treviso, quarta del Veneto vincitrice dello Spareggio pre-Interzona contro la Crocetta Torino, quarta del Piemonte.

 

Andrea Rutigliano e compagni esordiranno nell'Interzona venerdì 12 alle ore 17 con la sfida alla Solid World 3D Benetton Treviso al Palasport di Piazza Pellipario 4, teatro anche dell'altra sfida d'esordio delle ore 19 tra Azzurra Trieste e Pall. Don Bosco Livorno. In base ai risultati della prima partita si sapranno orario e avversaria della seconda giornata: in caso di vittoria contro la Benetton, gli stellini giocheranno sabato alle ore 17 contro la vincente di Trieste-Livorno, altrimenti alle ore 19 contro la perdente dello stesso incontro; l'orario della terza e ultima partita di domenica contro l'avversaria rimanente è fissato per le ore 10 oppure per le ore 12, a seconda dei risultati del secondo giorno.

 

Le prime due classificate al termine del minigirone all'italiana a 4 squadre si qualificheranno per le Finali Nazionali di Porto San Giorgio (FM) del 29 maggio-4 giugno.

 

Di seguito il calendario completo del Concentramento di Urbania:

 

 

VENERDI' 12 MAGGIO

ore 17.00 Stella Azzurra Roma - Solid World 3D Benetton Treviso (Gara 1)

ore 19.00 Pall. Don Bosco Livorno - Azzurra Trieste (Gara 2)

SABATO 13 MAGGIO

ore 17.00 Vincente Gara 1 - Vincente Gara 2 (Gara 3)

ore 19.00 Perdente Gara 1 - Perdente Gara 2 (Gara 4)

DOMENICA 14 MAGGIO

ore 10.00 Vincente Gara 4 - Avversaria Rimanente

ore 12.00 Perdente Gara - Avversaria Rimanente

 

 

QUI la composizoone degli 8 Concentramenti Interregionali U15 Eccellenza.