Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Uscito il calendario della seconda fase ad orologio della Serie B femminile: per la Stella Azzurra Roma-Nord debutto in casa contro l'Athena Roma

Pubblicato il Martedì 7 Febbraio 2017 - Serie B Femminile STELLA AZZURRA ROMA-NORD

 La FIP Lazio ha diramato il calendario della seconda fase ad orologio del campionato di Serie B femminile, girone unico laziale. Sette le giornate complessive previste, con la nostra Stella Azzurra Roma-Nord che affronterà 4 partite in casa e 3 in trasferta. La squadra di Luca Cinquegrana, sesta al termine della regular season, giocherà all'Arena Altero Felici contro settima, ottava, prima e seconda della classifica, viaggiando invece fuori contro terza, quarta e quinta.

 

L'inizio della fase ad orologio avverrà nel weekend del 18-19 febbraio e la formazione stellina debutterà con due partite casalinghe consecutive, contro la vicecapolista Athena Roma e la settimana dopo contro la Bull Latina settima della classe. Giorni e orari di gare, comunque, potrebbero essere soggetti ancora a modifiche.

 

Alla fine dell'orologio, che terrà conto dei punti conquistati nella prima fase, le prime due della classifica avanzeranno alla fase interregionale.

 

QUI il calendario completo della fase ad orologio del campionato laziale di Serie B femminile, mentre QUI c'è la graduatoria della regular season.