Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

StellaKids: Antares si aggiudica il concentramento casalingo battendo Lanuvio e Frecce Romane

Pubblicato il Lunedì 29 Febbraio 2016 - MiniBasket Stella Azzurra Roma

Come ormai da consuetuine nei week end i nostri Stellini sono stati impegnati in un'altro concentramento, che ha visto come protagonisti Stella Antares, Lanuvio e Frecce Romane.

Antares anche questa volta si trova costretta a giocare con alcune assenze non da poco: all'appello mancavano Polpo, Pinocchio e Scheggia, ma ciò nonostante la squadra non ne ha risentito come nelle occasioni precedenti ed è riuscita a conquistare la vittoria finale. Grossi miglioramenti si sono visti rispetto all'ultima partita giocata contro San Paolo dove Antares ha sofferto, e non poco, la migliore condizione fisica degli avversari. Ma questa volta la musica è stata diversa, la squadra ha lottatto su ogni pallone e non ha mai mollato fino alla fine, riuscendo a far suo l'ultimo quarto, fondamentale per la vittoria finale. 

L'ottima prestazione e la grande prova di carattere ha messo ancora una volta in evidenza i miglioramenti che Antares sta ottenendo di settimana in settimana, ed i frutti del duro lavor iniziano finalmente a vedersi.

Bravi ragazzi, avanti così!

 

Risultati

Antares - Lanuvio 14 a 10

Frecce Romane - Lanuvio 18 a 6

Antares - Frecce Romane 12 a 12 (Antares vince per differenza canestri, punteggio finale 40-37)