Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Martedì decisivo per Serie B maschile e U16 Elite femminile: gara-3 playoff in Puglia e Spareggio pre-Interzona all'Arena Felici

Pubblicato il Martedì 8 Maggio 2018 - Serie B Stella Azzurra

Vietato prendere impegni per il pomeriggio-sera di questo martedì perchè ve l'abbiamo già organizzato tutto noi con due impegni assolutamente da non mancare.

 

 

Alle ore 18.15 nella nostra Arena Altero Felici va in scena lo Spareggio pre-Interzona U16 Elite femminile tra le stelline di Francesco Dragonetto, terze del Lazio (nella parte bassa della foto, un contropiede di Charlotte Ragnetti), e il Minibasket Battipaglia, seconda forza della Campania. In palio in questa gara secca la qualificazione al Concentramento Interregionale n. 5 di Urbania (PU) dell'11-12-13 maggio contro Costa Masnaga (vincitrice della Lombardia), Cestistica Rosa Prato (prima della Toscana) e Basket Venaria (seconda del Piemonte passata attraverso lo Spareggio), interzona che concederà alle prime due classificate del mini-girone all'italiana il biglietto per la Finale Nazionale che si giocherà a Costa Masnaga (LC) dal 2 al 9 giugno.

 

 

Terminata la partita delle ragazze tutti a casa per vedere in diretta streaming la gara-3 decisiva della serie del primo turno playoff di Serie B maschile in casa della Di Pinto Panifici Bisceglie. Dopo l'1-1 dei primi due episodi con il fattore campo sempre rispettato, stasera alle ore 20.30 i ragazzi di Germano D'Arcangeli (nella parte alta della foto, la tradizione haka stellina del pre-gara guidata da capitan Bayehe) sono costretti a far saltare il banco in Puglia per aggiudicarsi il biglietto per la semifinale del Tabellone C contro la CitySightSeeing Palestrina ed evitare di finire oggi la stagione nella terza serie nazionale. La partita sarà trasmessa dal canale Youtube ufficiale della Lega Nazionale Pallacanestro, LNPChannel.