Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Stella Azzurra e Basket Bassano: oggi e domani appuntamento in Veneto per consolidare la collaborazione tecnica tra i due club

Pubblicato il Martedì 1 Marzo 2016 - Stella Azzurra Basketball Academy

 
Diventa sempre più stretto e fattivo il rapporto tra la Stella Azzurra e l'Orange1 Basket Bassano. Con il club veneto la società stellina ha instaurato in questa stagione una forte collaborazione tecnica, che porta i suoi migliori elementi giovanili a partecipare con le squadre nerostellate ai diversi tornei della EYBL maschile, la European Youth Basketball League.
 
Oggi e domani i nostri vertici saranno ospiti a Bassano del Grappa della società bassanese, il responsabile tecnico Germano D'Arcangeli e il direttore sportivo Giacomo Rossi si confronteranno sia con gli allenatori che coi giocatori under del club, nonché coi genitori degli stessi ragazzi.
 
"Siamo contenti che la partnership con il Bassano Basket stia crescendo sempre di più, la nostra attività si compone anche di una continua ricerca di realtà frizzanti e solide come quella bassanese. Abbiamo programmato questo appuntamento proprio perché convinti che da questa contaminazione possa crescere ulteriormente non solo il rapporto tra le società ma soprattutto la qualità dei ragazzi dentro e fuori dal campo", dice il ds Rossi.
 
Questo il programma della due giorni stellina in Veneto:
 
Martedì 1 marzo

ore 14.30-16.15: Selezione U13 Elite OXYGEN al Palangarano 

ore 16.15-18.15: Gruppo U14 - OXYGEN al Palangarano 

ore 18.30-20.15: Gruppo U15 e U18 OXYGEN al Comunale 

ore 20.30: "Fenomeno Stella Azzurra", serata con Allenatori, Genitori, Dirigenti e Autorità, conferenza Saletta Bellavitis c/o Comunale in Vicolo Parolini a Bassano Del Grappa 

Mercoledì 2 marzo

ore 10.00-12.00: Incontro Staff OXYGEN e Germano D’Arcangeli Al Comunale in Sede