Una stellina MONDIALE! Flavia De Cassan (nella foto a fianco) ce l'ha fatta a passare anche l'ultimo taglio ed è tra le 12 azzurrine che difenderanno i colori della Nazionale U19 femminile ai Mondiali di categoria che l'Italia del ct Giovanni Lucchesi giocherà in casa, a Udine e Cividale del Friuli, con partenza prevista per sabato prossimo, 22 luglio, al PalaCarnera di Udine contro la Cina.

 

 

Per la guardia romana classe '98, tutta cresciuta cestisticamente nella Stellazzurra Basketball Academy (nella foto sotto della squadra azzurra U19, è la seconda in ginocchio da destra con il numero 14), è la seconda grande soddisfazione di questa estate 2017 davvero difficile da dimenticare, che per lei ha visto anche l'approdo in Serie A1 alla Dike Basket Napoli.

 

 

Complimenti Flavia! #madeinStella #stellainazzurra #stellanation

 

 

QUI la lista completa delle convocate e il programma del girone della prima fase del torneo iridato in cui è inserita l'Italia.

 

 

 

 

 

Il #madeinStella Grande sarà il play titolare della Fiorentina Basket in Serie B. Ecco la carrellata degli altri stellini che hanno trovato una nuova squadra nel terzo torneo nazionale
In casa contro la neopromossa Costa d'Orlando il nostro debutto nella Serie B maschile 2017/18: uscito il calendario ufficiale del campionato