Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Termina l'annata da matricola di Kristinn Palsson nella NCAA: i Marist Red Foxes del prodotto stellino eliminati da Manhattan nel primo turno dei MAAC Championships

Pubblicato il Venerdì 4 Marzo 2016 - Alma Mater

E' finita la scorsa notte la stagione da freshman del nostro Kristinn Pálsson nella NCAA. I suoi Marist Red Foxes non ce l'hanno fatta a passare lo scoglio del primo turno al torneo-playoff della loro conference, i MAAC Championships. Ieri al Times Union Center di Albany, nello Stato di New York, la formazione della guardia-ala islandese classe '97, uscita lo scorso anno dal vivaio stellino, è stata sconfitta per 81-63 dalla testa di serie numero 6 del tabellone, i Manhattan Jaspers, che sono così avanzati al quarto di finale eliminando i Red Foxes, ultima testa di serie con la loro numero 11.

 

Kristinn ha salutato la sua annata da matricola nel college basketball americano con una prova da 7 punti+6 rimbalzi+3 assist in 33', tirando con 2/2 da due e 1/3 da tre.

 

Marist chiude così la stagione con 7 vinte e 23 perse, mentre lo stellino saluta con medie stagionali di 8.7 punti in 32.8 minuti, tirando col 37.8% complessivo dal campo, il 35.4% da tre con 67 triple segnate, a cui ha aggiunto 4.4 rimbalzi nelle 29 partite giocate, 28 delle quali con partenza nel quintetto base.

 

Bravo Kristinn!!! ‪#‎madeinStella‬ ‪#‎stellainternational‬ ‪#‎stellanation‬

 

Nella foto, presa dal sito internet ufficiale di Marist goredfoxes.com, Kristinn in azione nel match-playoff di ieri.

 

Qui il recap completo del match