Secondo appuntamento della stagione con Una stella per premiare la passione, la rubrica che va a segnalare gli atleti che hanno partecipato con più assiduità ai servizi che StellaNation offre alla community entrata a far parte della “basketball revolution” della Stellazzurra Basketball Academy. Il 30 novembre scorso è finito il secondo mese dei servizi e il modo di vivere la pallacanestro sta diventando davvero sempre più diverso per i membri della community nerostellata, più colorato, più ricco.

 

Il desiderio di partecipare, la voglia di migliorare ogni giorno, la curiosità di chi non si accontenta e vuole scoprire di più, conoscere e sperimentare i tanti servizi che StellaNation mette a disposizione per migliorare le proprie skills sul campo da gioco e non solo.

 

L’accesso al gioco è libero per tutti, ma StellaNation vuole premiare chi fa di più, chi merita, chi pensa che oltre al talento conti darci dentro ogni giorno. Talent ain’t enough, appunto. A ciascuna presenza un valore in stelle, una specie di termometro della propria passione, la testimonianza di un percorso pieno di momenti importanti, speciali.

 

Per il mese di novembre eccoli gli atleti, primi per ogni categoria d'età, che ricevono i complimenti da tutta la community di StellaNation per la loro assiduità nei servizi:

 

U15 maschile
MATTEO REMONDINI (nella foto)

 

U15 femminile

FRANCESCA GIZZI

 

U14 maschile
GABRIELE BONANNI

 

U13 maschile
VALERIO D'IPPOLITO

 

Esordienti

NICCOLO' MORABITO e MATTEO BERTUZZI
 

Aquilotti
MASSIMO DURANTI

 

Scoiattoli

LUNA CLERICI e ERNESTO SALVATORI

 

Pulcini

VALERIO MARMARI

 

 

StellaNation ha il suo Winter Camp: anche a Natale migliora le tue skills!
U18 Eccellenza, usciti i criteri di ammissione alla seconda fase del campionato nazionale