Week end impegnativo per il gruppo Esordienti Stellini, i Galaxy per intenderci, impegnato in ben due concentramenti del Campionato Asi. Sabato mattina a Don Baldo, nel concentramento valido per il "Campionato Esordienti Gold", i ragazzi guidati da coach Baiardo sono stati protagonisti di due ottime prestazioni: dopo aver vinto nettamente la prima partita contro DBS Dominators nella seconda, complice anche forse un po' di stanchezza, i nero stellati hanno dovuto cedere contro ASD Punto e Virgola che vince di misura. 

 

 

Questa mattina all'alba invece è stato il turno dei 2006/07 che nel concentramento in casa del Pass Roma valido per 6a giornata del "Campionato Falchi Gold", portano a casa un bel bottino! Al  Palapass i ragazzi di coach Antonelli entrano in campo più determinati e carichi che mai, nonostante l'orario non sia proprio dei i più felici,mettendo in luce due ottime e convincenti prestazioni vincendo entrambi i match, prima contro i padroni di casa del Pass e successivamente contro le Stelle Marine Ostia. 

 

 

Al termine di questa intensa due giorni di Basket le sensazioni non possono essere che buone e più che positive. L'impressione è che si sia creato un gruppo solido, affiatato e destinato ad essere guidato verso traguardi ambiziosi.

 

 

Go Stella!

 

Serie B maschile, la Stella Azzurra non vuole scendere a Patti nello scontro-salvezza in Sicilia. Palumbo: "Prova dura, dovremo resistere ai momenti difficili che ci saranno"
L'U15 Eccellenza completa la tripletta di (netti) successi settimanali contro l'Eurobasket Roma: 80-46 nella prima di ritorno al PalAvenali