Due le partite di campionato che vedranno impegnate le squadre della Stella Azzurra all'Arena Altero Felici nella settimana che si apre oggi.

 

Protagoniste le due formazioni Under 18 del club di Via Flaminia, la prima delle quali subito attesa dal match-clou del turno. Per la settima giornata del Girone F nazionale l'U18 Eccellenza maschile, imbattuta capolista solitaria dopo le prime 6 partite, riceverà infatti oggi la visita dell'Aurora Jesi, una delle due formazioni – la Victoria Libertas Pesaro, l'altra – che occupano il secondo posto della classifica a 2 punti di distanza dai nerostellati di Lorenzo Gandolfi.

 

La settimana di campionato si chiuderà già mercoledì sera con la sfida dell'U18 Elite femminile, che nella prima giornata di ritorno del girone unico laziale, ottava generale, proverà a vendicare la sconfitta dell'esordio in casa dell'Elite Bull Latina (57-51), con la quale condivide la terza piazza della graduatoria a quota 6 punti con una gara in più giocata rispetto all'avversaria pontina.

 

 

E' ancora nazionale maggiore per Matea Nikolikj: in campo con la Macedonia per le qualificazioni europee
L'U18 Eccellenza abbatte anche Jesi nel nuovo big match casalingo: muro dei 100 sfondato e primato solitario rafforzato