Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

U20 Eccellenza, i prodigiosi salti dell'ala piccola classe 2000 Paul Eboua negli highlights della sfida casalinga vinta sulla Smit Roma Centro

Pubblicato il Mercoledì 23 Novembre 2016 - U20 Ecc. Stella Azzurra

Direttamente dalla ionosfera i prodigiosi balzi dell'ala piccola camerunese Paul Eboua, mattatore nella sfida vinta lunedì sera dall'U20 Eccellenza stellina contro la Smit Roma Centro per 101-40. Nell'ottava giornata d'andata del Girone G nazionale l'ottava vittoria dell'imbattuta capolista stellina ha visto il giocatore classe 2000 (quindi tre anni sottoetà rispetto alla categoria) chiudere da top scorer dell'incontro con 20 punti, tra cui la prepotente schiacciata dell'abbattimento del muro dei 100 da parte dei padroni di casa nei secondi finali. Il tutto una settimana dopo il premio di MVP del turno di Serie C Gold con l'APDB Roma assegnatogli da basketincontro, a conferma del buon momento di forma del 16enne africano.

Oltre al resto degli altri compagni di squadra, negli highlights #madeinStella gustatevi anche i tiri da fuori del classe '99 Vincenzo Provenzani, secondo terminale stellino della sfida con 18 punti, e di un altro 16enne come Dalph Adem Panopio. Buon divertimento!