Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Dalph SuperMaxiEroe: il 16enne play stellino Panopio ha impressionato alla Szent Istvan Cup 2017. E David Hein di Fiba Europe gli predice un futuro nella Nazionale Filippina

Pubblicato il Lunedì 30 Gennaio 2017 - Alma Mater

 Il playmaker stellino Dalph Adem Panopio ha impressionato alla Szent Istvan Cup 2017. Il classe 2000 #madeinStella è stata la mente, e spesso anche il braccio, dello strepitoso torneo giocato negli scorsi giorni in Ungheria dall'U17 maschile di Mario Cottignoli, fermata ad un passo dal trionfo nella finalissima contro il Real Madrid dopo aver dominato nel girone di qualificazione contro Barcellona, Cibona Zagabria e Nazionale U16 dell'Ungheria.

 

 

David Hein, columnist di Fiba Europe, che già qualche settimana fa gli aveva dedicato un pezzo sul sito ufficiale della federazione internazionale, c'è ritornato sopra oggi con un altro articolo, dopo essere rimasto colpito anche lui dalle prestazioni ungheresi del 16enne italo-filippino (nella foto, in azione contro il Barcellona), per il quale la penna di Fiba Europe predice un futuro nella Nazionale Filippina, la seguitissima e amatissima Smart Gilas Basketball.

 

 

QUI trovate il pezzo con anche il video degli highlights di Dalph nel torneo ungherese di Szekesfehervar. Buona lettura e visione!