Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Stellakids: Nell'ultimo turno di campionato vincono Polare e Pegaso, ancora una sconfitta per Vega

Pubblicato il Lunedì 8 Febbraio 2016 - MiniBasket Stella Azzurra Roma

Week end positivo per le nostre squadre che trinfano in due partite su due: spettacolare vittoria di Polare su Punto e Virgola, successo di misura e in extremis per Pegaso sulla Ads Romana mentre Vega, purtroppo, incassa un'altra sconfitta.

 

Stella Vega vs Romana 6-18

Ennesima sconfitta per i nostri stellini che, purtroppo, pagano il prezzo dell'essere ancora troppo indietro rispetto alle squadre avversarie. Nonostante la battuta d'arresto, però, i coach possono ritenersi più che soddisfatti: di partita in partita si notano grossi miglioramenti, sia nell'attegiamento che nella fiducia, contribuendo così a migliorare anche nel gioco. C'è ancora molta paura ma i risultati iniziano a vedersi, basta avere solo ancora un po' di pazienza. Da annoverare e fare i complimenti, ancora una volta, al meraviglioso pubblico di Vega che ha compreso perfettamente lo spirito Stellino e incoraggia sempre, e moltissimo i nostri atleti che, nonostante la grande fatica sul campo, sono ripagati da un grandissimo tifo sugli spalti. Grazie, contiuate così!

 

 

Punto e Virgola vs Stella Polare 13-38

Esordio vincente del nostro nuovo allenatore, Andrea Antonelli, sulla panchina di Stella Polare. Il punteggio parla già da solo, la squadra non ha sbagliato praticamente nulla, lasciando poche possibilità in attacco agli avversari grazie ad una difesa di ferro, e mettendo praticamente ogni canestro. Da sottolineare la super prestazione di Polpetta, nonchè il ritorno in campo del nostro Luce, dopo una lunga assenza di quasi 5 mesi dai parquet, tutta la Stella è felicissima che finalmente la sua luce sia tornata a splendere!

 

 

Ads Romana vs Stella Pegaso 11-13

Bella vittoria anche di Pegaso che nonstante un avvio di partita zoppicante riesce ad imporsi sulla Asd Romana. Gli Stellini partono un po' addormentati ma, nella seconda metà della partita, riescono a svegliarsi e a giocare come sanno. Vittoria quindi di misura su una squadra che comunque ha dato a Pegaso del filo da torcere. Bene tutti, ma soprattutto Niccolò e Alfredo, che nel momento di massima difficoltà si caricano la squadra sulle spalle riuscendo a trascinarla alla vittoria.