La stagione 2026/17 è ormai entrata nel vivo, una stagione che però, già sappiamo, sarà un po’ in salita per il settore StellaKids.

Le punte di diamante della “cantera”, i nostri 2004, da quest’anno sono pronti per combattere nel mondo dei grandi e noi non possiamo che esserne orgogliosi.

Adesso dopo anni di battaglie lasciano il posto ai più piccolini che dovranno così scrivere un nuovo capitolo.

L’impresa non sarà certo delle più facili e l’esordio di campionato dello scorso weekend l’ha dimostrato: Galaxy Polare e Vega perdono le loro rispettive prime partite di campionato mentre Antares, pur vincendo, non ha convinto.

Ciò che è emerso da questi primi incontri è una disparità in relazione ad esperienza ed intensità di gioco con gli avversari che si sono dimostrati molto più avanti anche nel livello di preparazione.

Sarà dunque una stagione di rinnovamente e come già detto in salita, per lo meno all’inizio o fino a quando non riusciremo a giocare divertendoci, che è il nostro obiettivo principale.

Ci saranno molte vittorie e altrettante sconfitte, delusioni, gioie e soddisfazioni.

La stagione è lunga ed è appena cominciata quindi…..Work in progress!

 

 

Il calendario settimanale delle gare di campionato delle squadre stelline all'Arena Felici dal 28 novembre al 4 dicembre
Debutto vincente per lo stellino Andrej Maslinko nella Serie A macedone: 4 punti+2 assist in 14' nel blitz del Rabotnicki Skopie in casa del Kumanovo