Week end ricco di impegni per i nostri ragazzi della Stella Kids che tra tornei e festeggiamenti per le mamme hanno raccolto tantissimi successi ma soprattutto si sono divertiti come non mai.

Il lungo fine settimana sportivo è iniziato sabato mattina con la nostra Stella Galaxy impegnata nel torneo ASI categoria esordienti dove conquista meritatamente un terzo posto. 

 

 

Nel pomeriggio invece è stato il turno di Pegaso che vince (16  a 8) ma soprattutto convince nella sua ultima partita di campionato contro il CBK, concludendo così in bellezza una stagione ricca di soddisfazioni e di grandi pogressi. Soddisfattissimi i coach che descrivono Pegaso come "un gruppo con grande potenziale che ci darà sempre più soddisfazioni in futuro".

 

 

Domenica è stato poi il turno della partita più attesa, più sentita e senza dubbio più divertente del week end: Mamme & Figli! Per onorare giustamente le mamme nel giorno della loro festa abbiamo organizzato una piccola partita contro gli amici della Don Baldo sfidandoci a qualcosa di simile al basket. Tanto divertimento e tantissime risate, la maniera migliore per concludere un fine settimana perfetto.

 

 

L'U16 femminile saluta Interzona e stagione con un successo: nel Concentramento di Umbertide battuta la Cestistica Savonese per 69-49
La Stella Azzurra Roma vola diretta alle Finali Nazionali U18 Eccellenza: vinto il Girone F dell'Interzona con 9 vittorie in 10 gare