Seven, azienda leader in Italia per design, produzione e commercializzazione di zaini per scuola e tempo libero, accompagnerà con il proprio brand le formazioni giovanili sia femminili che maschili e la prima squadra di Serie A2.
 
L’azienda ha stretto questa partnership con Stella Azzurra in qualità di sponsor perché condivide con la società un punto fondamentale: i giovani. Giovani che da sempre sono al centro dell’attenzione del brand che ogni anno investe in innovazione e comunicazione per arrivare ai ragazzi con prodotti sempre nuovi e sempre aggiornati con le ultime tecnologie.
Inoltre, per garantir loro un futuro migliore, il brand Seven si è impegnato ormai da diverse stagioni per il rispetto dell’ambiente e delle materie primi. Gli zaini sono infatti prodotti in materiali riciclati andando così a ridurre drasticamente l’impatto ambientale della propria produzione.
 
 
La Stella Azzurra, società cestistica storica romana, da parte sua è ben lieta di avere di  nuovo Seven al proprio fianco.
Con essa condivide fondamentalmente la mission di parlare ai giovani per trasmettere loro, attraverso la propria interpretazione della pallacanestro, quei valori a cui ha da sempre tenuto.
 
Grazie inoltre all’innovativa evoluzione che la Stella Azzurra sta attuando per rispondere alle nuove esigenze del mercato del lavoro e degli atleti professionisti, i giovani vengono accolti in un modello formativo che li conduce a crescere non solo come giovani atleti aspiranti al massimo livello possibile nel basket, ma anche come persone responsabili, avviandole a disegnare il proprio profilo culturale per poter contribuire allo sviluppo e al progresso della nostra società.
 
 

Stella Azzurra sotto per 36’, i capitolini cadono a San Severo
Stella brilla per 38', ma ha la meglio Scafati