Il primo posto nella Regular Season di Serie B regionale ha regalato alle nerostellate un pass per il Pool Promozione.

La prima partita contro Roseto Sharks ha messo in ginocchio la Stella, consapevole del livello tecnico e di esperienza della competizione.

 

La squadra guidata da coach Giovanni Sferruzza trova subito la forza di rialzarsi contro Terni tra le mura amiche e trovare la prima vittoria.

La Stella scalda i motori per la sfida contro il Basket Roma, seconda classificata in Regular Season, dove porta a casa il secondo risultato utile consecutivo.

Trascinate da una Lili Krasovec da 24 punti. L'ungherese è anche l'autrice dell'ultimo canestro della vittoria in una partita giocata fino all'ultima goccia di sudore.

L'onda dell'entusiasmo viene interrotta dalla sconfitta contro San Raffaele. Dopo una gara all'inseguimento delle avversarie, la Stella riesce a ribaltare la partita e portarla all'overtime. Non è sufficiente per le capitoline che cadono in fuori casa e si portano sul record di 2 vittorie e 2 sconfitte.

Il girone di andata si conclude con la vittoria casalinga ai danni della Virtus Aprilia.

In attesa del prossimo incontro, 29 maggio contro Lanini Pink Basket Terni, le nerostellate sono terze con 3 vittorie e 2 sconfitte.

Small Week: la settimana dedicata ai più piccoli
U15 accede alle fase ad eliminazione: stasera la gara di andata contro Club Basket Frascati