In generale, aspettiamo.

Aspettiamo tante cose.

Aspettare è una cosa che forse facciamo da sempre, senza nemmeno renderci più conto di dove siamo andati a finire nel tempo.

E quanta forza c'è dietro le nostre attese!

A te che sei stanco di assistere a tutto quello che non si realizza si presenta un'occasione: adesso come ogni anno è arrivato il momento di iscriversi al camp della Stella Azzurra. 

È arrivato anche il momento di attivare risorse nuove, spingerti e andare oltre i tuoi limiti.

Niente effetti speciali, niente frasi ad effetto. Per noi Solo la promessa di occuparci di te, del tuo potenziale. Per te invece di lavorare per alcuni giorni, insieme a noi, lontani dalle ricette miracolose e dagli esercizi copia e incolla. 

E' difficile? Saranno giorni intensi, pieni di basket, di lavoro fisico, di correzioni e ripetizioni. Ce la dovrai fare!! Ma ne vale la pena, se davvero può fare la differenza, se può attivare un percorso che non finirà certo con il Camp. 

Torneremo a lavorare insieme a ragazzi e ragazze che arrivano da tutte le parti del mondo. Ecco, tu sarai proprio come uno di loro, condividerai le metodologie e gli allenamenti riservati ai nostri giocatori, proverai anche tu l'emozione di avere la Stella sul petto. 

Quel simbolo per noi rappresenta il desiderio di non mollare, di non farsi rubare da nessuno il sogno di giocare, di sfidare le proprie potenzialità e andare più in là, lontani dalla zona di comfort, dove nessun sogno è impossibile.

Germano

 

Tutte le informazioni sul camp: dall'alloggio alle modalità di iscrizione, le potete trovare su https://www.stellanation.it/summercamproma2022/

JrNBA Europe & Middle East Elite Camp alla Stella Azzurra dal 4 al 7 di maggio
AL VIA A ROMA IL JR. NBA EUROPE AND MIDDLE EAST ELITE CAMP, DAL 4 AL 7 MAGGIO