La Stella Azzurra fa il proprio debutto stasera alle 18:00 al Palazzetto dello Sport di Frosinone in viale Olimpia. La biglietteria è aperta fino ad un'ora prima della palla a due. Per chi volesse un biglietto, è necessario recarsi all'entrata del Palasport, oppure su Vivaticket.

Le dichiarazioni dell'assistente allenatore Fabio Micheletto e del veterano Roberto Rullo:

Fabio Micheletto (vice allenatore) –

“Nella prima partita casalinga affrontiamo Ferrara. Una squadra costruita per avere ambizioni di alta classifica con una batteria di lunghi di assoluto valore per il campionato. Arrivano all'appuntamento a Frosinone dopo una sconfitta sul proprio campo amico e avranno voglia di immediato riscatt. Noi dovremmo farci trovare pronti.Dal canto nostro vogliamo cavalcare l’entusiasmo acquistato nella partita vinta a Fabriano. Dobbiamo ripartire dalle cose positive che abbiamo mostrato in difesa dal secondo quarto in poi per poter avere un buon impatto difensivo sulla gara per tutti e 40 minuti. Siamo determinati a proseguire il nostro percorso nel migliore dei modi, cercando di ottenere i due punti anche contro una squadra dal buon valore come Ferrara.”.

Roberto Rullo (guardia) 

“La partita contro Ferrara sarà difficile. Vogliamo dare continuità al buon risultato contro Fabriano, faremo di tutto per portarla a casa. È necessario iniziare con il piede giusto anche a Frosinone, che da quest’anno sarà la nostra nuova casa. Ci siamo allenati bene per arrivare preparati all’incontro di domenica.”.

Vuoi venire a Frosinone ma non sai come? La Stella Azzurra mette a vostra disposizione il proprio pulmino!
La Stella non riesce a vincere l'esordio in casa: 84-91 contro Ferrara