Antiche Fonti di Cottorella, l’acqua oligominerale conosciuta nel centro Italia per proprietà e purezza, diventa ufficialmente Official Water Partner della Stella Azzurra Roma per le stagioni 2021/22 e 2022/23.

L’acqua Cottorella, da sempre vicina al mondo dello sport per le caratteristiche chimico-bio-fisiche dell’acqua stessa che la rendono ideale per il consumo da parte di atleti agonisti e non, condivide con il Club nerostellato i valori di innovazione e attenzione alla salvaguardia dell’ambiente che, grazie a questo nuovo sodalizio, si intrecciano e rafforzano.

Le due realtà laziali cominciano il loro cammino insieme siglando un accordo biennale. Matilde Eloisa Pitorri, CEO delle Antiche Fonti di Cottorella S.p.A, ha commentato con entusiasmo la chiusura del contratto: "La partnership con la Stella Azzurra ci riempie di orgoglio; da sempre sosteniamo il mondo del basket in quanto sport più rappresentativo e seguito nel nostro territorio:il reatino. Ci piace e sposiamo a pieno la vocazione giovanile della Stella Azzurra ; speriamo attraverso il nostro prodotto e il know-how legato a quest’ultimo e più in generale al mondo dell’industria di poterne contribuire alla crescita e crescere anche noi con loro."

Risponde il Direttore Generale della Stella Azzurra Roma, Julio Trovato: "Sono molto soddisfatto dell'inizio del rapporto con Antiche Fonti Cottorella S.p.A. Fin dai primi scambi tra le parti si è subito notata un'affinità comune che ci ha portato a stringere un accordo biennale. Vogliamo evolverci, svilupparci e migliorarci al fianco del nostro nuovo partner. Il sostegno dell’Azienda Cottorella è importante e ci faremo portatori con orgoglio di un prodotto laziale, cercando di valorizzare al meglio il km 0. Sono sicuro che il lavoro di squadra porterà sicuramente nei mesi ottimi risultati.”

La partnership tra Antiche Fonti di Cottorella e Stella Azzurra prevede una serie di benefit, tra i quali la visibilità del brand sui LED a bordo campo durante le partite casalinghe di Serie A2, la presenza del logo del brand sul Backdrop per le interviste post partita, il product placement sul maxi schermo durante le partite in Via Flaminia 867 (della Prima Squadra femminile e del Settore Giovanile) e in occasione delle conferenze stampa ufficiali organizzate dal Club presso l'Arena Altero Felice ed il Palazzetto dello Sport di Frosinone.

 

 

WE still here: la Stella Azzurra è pronta ad affrontare la stagione 2021/22
"Conosciamolo meglio"- Alessandro Cursi