Il mondo nerostellato si riempie di magia: prende il via oggi la prima iniziativa legata al Natale. 

Da oggi è infatti disponibile la XMAS PROMO, sottoscrivendo la quale si avrà la garanzia di potere assistere alle prossime TRE partite in casa al Palazzetto dello Sport di Frosinone, mantenendo sempre il POSTO SCELTO. 

In base alla normativa vigente e alle percentuali di riempimento consentite, Stella Azzurra Roma ha previsto un tetto massimo di mille abbonamenti, suddivisi tra i vari settori del Palazzetto.
Il resto dei biglietti disponibili sarà venduto tramite biglietteria online di Vivaticket, in presenza all'interno degli uffici in Via Flaminia 867 e alla biglietteria ufficiale all'ingresso al palazzetto.

Per sottoscriversi alla PROMO, è necessario scrivere una mail a [email protected] oppure direttamente dal sito: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/promo-di-natale-stella-azzurra/172772.

Vi ricordiamo che l’accesso al Palazzetto dello Sport di Frosinone è consentito solo con GREEN PASS, che verrà controllato prima di ogni gara. Chi non è in possesso di “Green Pass”, eppur abbonato, non potrà accedere all’impianto.  

Buona pronta guarigione, Dut!
Stella nelle scuole: il progetto che mira ad avvicinare i giovani al mondo dello sport